Fenomenali Beehive ieri sera all'Estragon di Bologna


Ebbene si, ieri sera anche Anime Web Radio è stata al concerto che ha inaugurato l'apertura del Tour 2011 BeeHive Reunion alla discoteca Estragon di Bologna.
Prima che la band iniziasse il concerto unanime l'urlo "BeeHive BeeHive" che li incitava a salire sul palco!!
Tra note, urla e cori la serata si è subito incendiata...l'adrenalina dei tantissimi fans in sala era a mille!!!
Pasquale Finicelli (Mirko) ci ha letteralmente conquistati con la sua voce calda e penetrante; Sebastian Harrison (Satomi) con una carica eccezionale alle tastiere; Manuel De Peppe (Matt) grande come sempre alla batteria; Luciano De Marini (Paul) grande simpatia ed energia allo stato puro alla chitarra elettrica; Tony Amodio,il nuovo acquisto della band dal 2008 al basso e Julce Rescigno ai cori e nei duetti con Pasquale.
Ampia la scaletta dei successi legati agli anni 80 della band presentanti sul palco dell'Estragon : da "Baby I love you" e "Fire" alle amatissime "Freeway" e "Mio dolce Amore", da "Baciami kiss me with love" a "Il silenzio è", da "Ritorna qui da me" e "Noi,insieme noi" a "Cosa c'è Baby" e "Città Città". Un momento di pura poesia quando Manuel De Peppe al piano ha accompagnato la voce di Pasquale Finicelli con due magnifici pezzi come "Semplice Semplice" e "Risveglio"...brividi e pelle d'oca assicurati!!! (guardare il video qui sotto per credere)

E ovviamente non poteva mancare l'ultimo singolo scritto da Manuel De Peppe e Tony Amodio nel 2008 "Don't say goodbay" che ha scatenato non poco la gente presente in sala. A fine concerto i BeeHive hanno calorosamente salutato i fans dal palco con grandi sorrisi e con un inchino, un momento strappalacrime x tanti (noi compresi).

Che dire, quasi non ci sono parole per esprimerci...solo tanta tanta tanta EMOZIONE!!! Non dimenticheremo mai questa esperienza, resterà per sempre indelebile nei nostri cuori! Grazie di essere tornati BEEHIVE! ♥
Dayana Jem