Anime web radio® a Manga Impact

Come ampiamente annunciato dal programma di Manga Impact ,Domenica 4 Ottobre a Torino si è tenuta presso il cinema Massimo ,la proiezione dell'atteso film Super Robot Files ,un viaggio attraverso immagini suggestive ,nel magico mondo dei super robot.Fabrizio Modina ( Omegaring ),ha realizzato un vero e proprio capolavoro per tutti gli amanti del genere.
Per l'occasione l'intero cast di anime web radio® si è riunito ,visitando il museo del cinema ,prima della proiezione dell'evento . Nella foto da Sinistra Omegaring ,La Luly & CapitanB.

Fino al 10 Gennaio 2010 la Mole Antonelliana ospiterà un luogo ricco di suggestioni e ricordi legati al fantastico
mondo degli anime di ieri ed anche di oggi. Fotogrammi (cell) originali tratti delle serie cult dell'animazione giapponese (Mazinga ,Jeeg Robot ,Goldrake ,Lady Oskar fino ad arrivare agli ultmi eroi come Guerren Lagann & Evangelion). Manifesti dell'epoca ,giocattoli ispirati alle serie tv più amate ed una rassegna cinematografica a tema. Impossibile per un fan del mondo anime non farci visita..


















Tutte le fotografie sono state fatte da Ale di anime web radio , per gentile concessione del museo del cinema di Torino.