Il paparazzo di AWR!


Salve a tutti! Inizia qui l'attesissima (ma da chi?) rubrica del paparazzo di AWR! Finalmente (?) saranno svelati i retroscena, gli avantiscena e persino i semplici scena della radio più amata dagli italiani!
Come? Non ve ne frega assolutamente una cippa lippa?
Peggio per voi, tanto a me non mi pagano ugualmente! :-D

Gli scoop di oggi!
Dopo giorni e giorni di interminabili appostamenti, arrampicato sulle cime degli alberi come un volgare scricciolo, nascosto nei tombini come una pantegana, celato negli oscuri anfratti dei vicoli, finalmente sono riuscito a fotografare la Luly mentre sorseggia un bicchiere di semplice ACQUA! Incredibile! Quest'evento unico ed irripetibile è stato visto e ripreso dal sottoscritto.
Come? Dove sono le fotografie?
Beh, dovete sapere che anche la Luly ha visto e ripreso il sottoscritto, con una serie di cartoni dritti e precisi al muso :-( La memory card è stata sequestrata e ora credo sia in qualche cassaforte superblindata all'interno di Villa Luly, custodita da decine di guardie del corpo.
Ma il vostro paparazzo preferito non si dà per vinto! E quindi dopo inseguimenti infiniti, nascosto dentro cespugli di rovi, cammuffato da idrante nei parchi, finalmente ho fotografato la Dayana mentre impersonava Mellowna in un party privato con le amiche del "Queen's Blade Cosplay Group"!
Purtroppo... ahem... la memory card me l'aveva tolta la Luly e quindi gli scatti sono... ahem... andati a vuoto............ però sarebbero venute delle grandi foto, ve l'assicuro! E l'occhio nero fattomi dalla Dayana quando mi ha scoperto ne è la prova! Rischio la vita per voi, ricordatevelo!

E con questo è tutto... come sarebbe a dire che non ho mostrato nessuna foto? Vi ho spiegato perchè! Ingrati!!!!
Beh, alla prossima puntata dello spazio di Copricapo's! :-)