venerdì 22 luglio 2011

Superman Hot Toys

Lo abbiamo amato, lo abbiamo osannato, tutti noi lo ricordiamo per l'aderenza al personaggio DC, stiamo parlando dell'indimeticabile Superman (1978) di Cristopher Reeve (New York, 25 settembre 1952 – New York, 10 ottobre 2004).



Hot Toys tra i tanti eroi prodotti ha realizzato una dettagliata ed articolata figure in scala 1/6 dell'attore ( Superman Hot Toys – MMS152 ), noi vi postiamo le immagini che parlano da sole...

Disponibile anche una versione con la famosa catena/collana con il maxi ciondolo di kriptonite proprio come nel famoso film cult.
La figure è snodata e con diversi accessori può cambiare posa proprio come nelle sequenze della pellicola.

1 commento:

  1. Meraviglisa doll commemorativa con un eccezionale somiglianza a Cristopher Reeve, vorrei anche sottolineare la posabilità del mantello dovuta a un anima in metallo nel suo bordo e della gamma di mani disponibili nella confezione imponente.
    Simpatica l'idea dello stand-up a richiamo della fortezza della solitudine ma personalmente la rovo ingombrante mi sarebbe piaciuta una bese con il logo a "S" o magari neutra dove iserire il tubo trasparente per il volo.
    L'enorme difetto che però viene bilanciato da tutti i pregi di una delle più belle realizzazioni HT è l'impossibilità della torsione del busto quasi ci fosse una molla al suo interno che non riesco a spiegarmi se non per l'eccessiva tensione della tuta o altro.
    Comunque un nuovo capolavoro HT.
    Stefano

    RispondiElimina

Commenta le news A.W.R.