OPERA OMNIA il nuovo cofanetto dei Cavalieri Del Re


Per festeggiare il trentennale dei mitici Cavalieri del Re, esce un cofanetto da collezione a tiratura limitata, numerato e autografato, contenente tutto il repertorio dei Cavalieri! Solo 300 copie disponibili!

cd 1 e 2: tutte le loro sigle TV, in versione originale, completamente rimasterizzate in digitale, con una qualità superiore a qualsiasi precedente pubblicazione; sono incluse anche le sigle realizzate per il mercato home video.

cd 3 e 4: tutte le basi musicali delle sigle TV, per cantare e ricantare i loro successi e assaporare in pieno gli arrangiamenti del maestro Zara

cd 5: sigle fuori onda! Ovvero tutte quelle canzoni nate per andare in TV ma che per vari motivi non sono mai state trasmesse; per scoprire o riscoprire queste rarità, con nuove chicche che si aggiungono, pubblicate per la prima volta in assoluto!

cd 6: il mitico, attesissimo Album di Famiglia: un album strepitoso, rimasto inedito per quasi 30 anni, finalmente vede la luce! Per scoprire l'arte compositiva e le interpretazioni più intense dei Cavalieri del Re

cd 7: torna Christmas Dance, finalmente rimasterizzato con una qualità audio eccezionale, e con una nuova impostazione degli indici, per una migliore fruibilità

cd 8: C'erano una volta i Beatles, l'ultimo album dei Cavalieri del Re del 1985, completamente rimasterizzato dai nastri originali!

cd extra: ulteriori basi musicali, strumentali e brani rimasti esclusi dai cd del cofanetto; verrà dato solo a chi prenota il cofanetto prima della sua commercializzazione

Libro esclusivo: per la prima volta la storia dei Cavalieri del Re e la loro discografia in vinile viene scritta con rigore enciclopedico. Ricchissimo di informazioni, scoop, foto d'epoca e curiosità!

Edizione numerata e autografata a mano: solo 300 cofanetti, tutti numerati e autografati a mano!

45 giri omaggio: IL FICHISSIMO DEL BASEBALL! L'ultima sigla degli anni 80 dei Cavalieri, mai pubblicata in vinile, finalmente può essere aggiunta alla vostra collezione di dischi 45 giri! Un regalo riservato solo ai primi 200 che ordineranno il cofanetto.

Per info consultare il sito web: http://www.tivulandia.com
Pagina facebook di riferimento: http://www.facebook.com/pages/I-Cavalieri-del-Re-OPERA-OMNIA-official/234521296600785