A.W.R.Tv Show - Torna Dallas su Canale 5 a Settembre

Forse con gli anime non centra molto, però visto che anime web radio parla di vintage legato anche alla tv, non possiamo esimerci da questa notizia e parlare di uno dei telefilm storici che in un certo senso hanno affiancato la stagione 80'90' dei nostri eroi nipponici nella loro epoca dorata..
Si è ufficiale, Dallas ritorna su Canale 5 a Settembre in prima serata ( due anni di preparazione per la nuova stagione, il 13 giugno partirà sulla tv via cavo TNT in America)  con un nuova serie di episodi, attenzione, non un remake, ma un sequel vero e proprio...

L'ultima stagione terminò nei primi anni 90', da allora le vicende di una delle famiglie di petrolieri più ricche del Texas, gli Ewing, pare fossero terminate per sempre.. Ma ecco che magicamente, il cast originale ritorna con qualche anno in più: J.R Ewing, reinterpretato dall'attore Larry Hagman ( ricordate Strega per amore?) ed il dolce Bobby Ewing, Patrick Duffy ( L'Uomo di Atlantide è un altro suo famoso personaggio, anche se recentemente Patrick ha lavorato anche in Beautiful), c'é anche Sue Ellen, ovvero Linda Carter e Lucy Ewing, Charlene Tilton ( allora ribattezzata la nana di Dallas), cameo del primo episodio assieme a Steven Kanaly (Ray Kreebs Ewing).
Un cast di giovani attori affianca quello originale, questa volta i figli dei fratelli Ewing terranno banco, cresciuti ed ora al timone dell'azienda, tenteranno di bissare il successo dei padri..John Ross Ewing III, il figlio di J.R. darà del filo da torcere al cugino Christopher, figlio adottivo di Bobby.

Per ora godetevi questa anteprima, buona visione.


Speriamo anche in un remake giapponese di Goldrake a questo punto, visto che gli attori almeno li non invecchiano..




Anime web radio propone le sigle dei telefilm anni 80'90' ogni Giovedì alle h 21:00, nella playlist a.w.r. Tv Show, per un salto "extra" anime all'insegna del buona tv di un tempo..