Il nuovo manga su UFO ROBOT GRENDIZER di Go Nagai : Grendizer Giga!

Go Nagai sta per lanciare in Giappone il nuovo manga di Goldrake nel mese di settembre: Grendizer Giga!
Il numero di ottobre della rivista di Akita Shoten "Champion RED" ha annunciato che Go Nagai lancerà il nuovo manga di Goldrake il prossimo 19 settembre. Il primo capitolo sarà di 43 pagine con una pagina iniziale a colori.
La storia sarà un riavvio completo della già nota UFO Robo Grendizer di Nagai ed inizia con una grande flotta di dischi volanti che invade la Terra risvegliando così il vero potere di Daisuke Uryu. (il cavo principale di UFO Robot Grendizer)

Noi di AWR, fans da sempre del maestro Nagai e del mondo robotico giapponese, non vediamo l'ora che questo progetto prenda vita! Lunga vita ad Atlas Ufo Robot Goldrake! ^_^V

Altre curiosità dal mondo Nagai :
- Forse non tutti sapranno che il manga originale di Goldrake fu lanciato nel 1975 e che l'anime è stato poi importato anche negli Stati Uniti come parte del progetto Force Five di Jim Terry.

- Nagai ha lanciato il manga autobiografico "Gekiman! ~ Mazinger Z no Sho" ~ (Gekiman ! Mazinger Z il prologo) al Nihonbungeisha Weekly Manga Goraku il mese scorso. Il manga autobiografico rivela la storia non raccontata della creazione del manga di Mazinger Z.

- Nagai ha concluso il suo manga "Cutey Honey vs Devilman Lady" lo scorso ottobre ed ha fatto parte della commissione di nomina per il 18 ° Premio Culturale Annuale Tezuka Osamu di quest'anno.