Lady Oscar e i segreti di Versailles in due appassionanti libri in uscita

L'eroina della corte di Francia che per anni abbiamo seguito in tutte le sue avventure sul piccolo schermo, torna in formato cartaceo con ben due libri a lei dedicati.

Ma andiamo per ordine...il primo libro dal titolo "Lady Oscar, l'eroina rivoluzionaria di Ryoko Ikeda", di Valeria Arnaldi ed edito dalla Ultra Edizioni, sarà distribuito sui siti di vendita online e in libreria da Marzo 2015 e tratterà il personaggio di Oscar tra storia e mito tra amori e battaglie e numerose sfaccettature che analizzeremo meglio su questo blog quando sarà disponibile per la lettura.

Il secondo libro invece si intitola "De Jarjayes, Segreti a Versailles" di Paola Elena Ferri ed edito dalla PEF Magazine, già disponibile sui siti di vendita online da pochissimi giorni ed ovviamente anche nelle migliori librerie su ordinazione.
Paola Elena Ferri, nata a Milano nel 1973, è artista, cantante e compositrice, scrittrice e poetessa. Ha vinto numerosi premi in campo artistico, ottenendo menzioni d'onore e importanti riconoscimenti nazionali ed internazionali.
Il libro racconta della famiglia Jarjayes nel dettaglio, dal Conte François Augustin Reynier de Jarjayes, Tenente e Aiutante di Campo del Generale, onesto, leale e devono ai sovrani di Francia e
suo fratello Jean François Alexandre Reynier, abile con le armi e dal misterioso fascino capace di attrarre a sé sia uomini che donne, erede della famiglia Jarjayes assetato di giustizia e devoto agli ideali della Rivoluzione Francese: libertà, uguaglianza e fratellanza! (personaggio a cui è ispirato il manga di Lady Oscar di Ryoko Ikeda).
In copertina possiamo ammirare una delle più famose cosplayer italiane che veste i panni del comandante Oscar in tutto il suo splendore, Rosi Dotti alias Kurimi Mami cosplayer.
https://www.facebook.com/pages/LADY-OSCAR-by-Kurimi-Italian-Cosplayer/383839975050085?fref=photo